Fantasie erotiche: cosa sognano le donne

Tutti sperimentiamo un desiderio: sia donne che uomini. Ma le nostre fantasie non sono sempre simili. C’è qualcosa in genere femmina in quest’area? Quali sono gli “oggetti” su cui le donne costruiscono le loro fantasie sessuali?

Cosa vuole una donna, una domanda retorica. Ma le sue fantasie erotiche espresse nelle conversazioni con un sessuologo sono abbastanza formulate. Parleremo del più comune.

Quindi, la donna sogna ..

Informazioni sull’uomo “a pezzi”

Nelle esibizioni erotiche di cui parlano le donne, un uomo è in un modo strano, o appare in alcune parti, ognuna delle quali è al centro della prossima scena erotica http://www.abokrat.com/stage/stage-infirmier-polyvalent/. Può essere una mano, uno sguardo, glutei, pene. E molto raramente – l’intero uomo intero.

sulla natura

Le donne spesso associano il loro desiderio alla natura, come se l’eccitazione corporeo richiedesse una maggiore incarnazione. Immaginano che in un minuto di piacere umano, tutta la natura – vento, alberi, cielo – sia coinvolto nell’emissione di energia. Da qui sorge l’idea del piacere cosmico, andando oltre la percezione umana.

Sul liquido

Come continuazione di fantasie sulla connessione con la natura, ci sono fantasie su una parte della sua – su liquido. Fiume, ruscello, pioggia, lacrime, secrezione del mondo. Anche il desiderio femminile è fluido e ha un’idea di un certo mondo che versa acqua.

Su ginecae

Guineecks – metà femmina nell’antica casa greca. In un senso più ampio, questo è un luogo in cui le donne possono parlare liberamente dei loro desideri, di ciò che il corpo vuole, della sessualità. Ci sono alcune donne in giro, unite dalla “grande assenza” del pene, sono impegnate con i loro corpi e le preparano per amore. La linea sottile separa queste fantasie dalla lesbica.

Informazioni sull’amore tre

Come conseguenza naturale dell’abbondanza, piacere che supera la mente umana, spesso devi sentire dalle donne che sognano relazioni sessuali con due uomini. Uno non è abbastanza per vedere il cielo nei diamanti.

Sull’esposizionismo

Sii un oggetto sessuale agli occhi di un altro e dominalo, costringendolo a guardare senza toccare. Dai contemplando se stesso, rimanendo l’amante del suo desiderio e controllando l’intero processo: la fantasia sull’esposizionismo, che è più facile da realizzare in striptease, eccitante un desiderio diretto e forte.

sugli animali

Gli animali spesso sorgono nelle fantasie sessuali delle donne. Non solo tori, cavalli, asini, ma anche uccelli, rane, lupi. Il ricordo delle fiabe dei bambini provoca un senso di paura e profondo ortografia prima di questo bestialismo.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *